mercoledì 26 marzo 2008

VITE PARALLELE

Mi sto già pentendo di aver accettato l'idea di mia sorella, penso che alla fine sarà lei che scriverà post su post e che tirerà avanti questo blog nei momenti di break dallo studio. Ebbene si siamo entrambi studenti... Studenti ma....in VACANZA! e vacanza, purtroppo per me, significa niente allenamenti...
"Avere il basket dentro": leggendo il titolo di questo blog mi riconosco. Ora non spreco parole per descrivere quanta voglia ho di allenarmi e di ricominciare il campionato. L'ultima volta che ho visto il campo è stata lunedì: al palawhirpool c'era la finale del torneo
MemorialBarilà. Bella la partita ma soprattutto esaltante la gara di schiacciate... ragazzi con un anno in più di me che schiacciano...e io? posso solo piangere di fronte a ciò! se volete piangere con me guardate qua il video." Andre


"Ebbene si, una cosa condivisa con mio fratello... sta volta credo proprio di essermi superata... io e lui... e molti non sanno cosa significhi ciò... l'ultima volta che ho diviso qualcosa con mio fratello è stata la raccolta dei francobolli ai tempi delle medie.... finimmo come sempre a litigare e l'arrogantone se l'aggiudicò, lasciandomi con le mie care vecchie schede telefoniche e con un grande amaro in bocca... ma ora la questione è diversa... ora si parla di basket... una delle poche cose che ci accomuna, ma forse la cosa che a entrambi sta più a cuore... in un anno per me molto particolare (i miei primi play-off signori e signore), perche quindi non provarci? daltronde per me la fame di basket è sempre stata tanta, forse ore anche di più..." Vale










7 commenti:

Paul ha detto...

Vi posso capire benissimo. Il basket mi è sempre piaciuto, purtroppo sulla mia strada ho sempre trovato allenatori che facevano passare la voglia, e così ormai sono troppo vecchio (26 anni) per aspirare a qualcosa di importante. Però ci sono i campetti che se frequentati con assiduità danno comunque una qual certa soddisfazione. E per quanto riguarda le schiacciate, beh, mi ero messo in testa di riuscirci e c'ero quasi arrivato, poi un menisco rotto ha mandato tutto a puttane...tutto da rifare.
In bocca al lupo per il blog.
(vi consiglio i seguenti film sul basket se non li avete ancora visti:
Coach carter
Chi non salta bianco è
He got game
Colpo vincente
Glory road
)

Anonimo ha detto...

Grandi grandi! complimenti! portatelo avanti adesso eh...lo voglio pieno zeppo questo bel blog...il basket è il miglior sport al mondo!

Anonimo ha detto...

è una bella idea quella del blog sul basket...anche xkè non esiste nessuno sport come questo...assolutamente FANTASICO!!!
bravi ragazzi!!!

Jose. También conocido como Lakers. ha detto...

Ciao Vale! Ho visto che avete entrato nel mio blog. Ha desiderato i ringraziamenti e saludarte del darte dalla Spagna a voi e tutti gli amici ed amici dall'Italia a cui gradiscono la pallacanestro. Quando desiderate entrare nei miei soggiorni invitati pagina, ci è un piccolo tutto.

Proverò ad entrare di tanto in tanto in questo senso, voi mi ricordo di che con il Internet non ci sono barriere, perché per quello ci sono traduttori "on line". Arrivederci.

Il Pres ha detto...

Bella ragazzi, se me lo permettete vi inserisco nei link amici, prendetevi cura di questo blog e di questo magnifico sport, in tutti i suoi aspetti :)

Aesse ha detto...

Complimenti per l'idea del Blog. Avere il Basket dentro è una gran bella cosa!!

Tornerò a trovarvi per vedere se avete scritto qualcosa di nuovo.

Andrea

Lulla ha detto...

Avere il basket dentro...accidenti se vi capisco, grandissssimi! :) vedo che questo blog non è più aggiornato, spero solo che sia perchè il basket vi prende troppo tempo fuori dal virtuale :D allora bene così!! A presto!